Festa del papà: ecco i videomessaggi di auguri preparati dai bambini

Una sorpresa che ha visto complici mamme e nonni. Poesie, disegni e tanto amore

La festa del 19 marzo sarà segnata anche quest’anno dall’emergenza Covid, eppure i bambini non hanno perso la voglia e l’entusiasmo di festeggiare i loro papà. Grazie alla complicità delle mamme e dei nonni hanno realizzato dei simpatici videomessaggi a sorpresa. Chi recita una poesia, chi esprime i propri sentimenti più puri con disegni colorati e chi dedica qualche palleggio con il pallone. 

festa del papà 19 marzo 2021

Il rischio contagio è ancora alto ed i bambini, a distanza di un anno dall’inizio della pandemia, non hanno potuto vivere i momenti più belli e spensierati della loro età, fatti di gioco, festicciole e sport. Ma oggi è la festa del papà e anche se non si può festeggiare insieme a parenti e amici, i bambini hanno voluto rendere speciale questo giorno con la loro simpatia ed originalità.

Il 19 marzo è la festa dei papà, di tutti i papà. Di quelli che lo sono diventati davvero e di quelli che sognano di diventarlo un giorno. È anche la festa dei papà che non ci sono più, ma che sanno far sentire forte la loro presenza.

Un augurio a voi tutti da Catanzaro Informa