Anche quest’anno la Befana del Poliziotto è arrivata in corsia

Anche questo 6 gennaio 2022 la visita ai piccoli degenti del Pugliese Ciaccio osservando ovviamente le procedure Covid

Nel rispetto delle regole senza che questo abbia in qualche modo rovinato lo spirito di solidarietà e festa – scrive su Facebook Giuseppe Brugnano del sindacato Fsp-, anche questo 6 gennaio 2022 abbiamo fatto visita ai piccoli degenti del Pugliese Ciaccio.

La vicinanza è a loro che soffrono alle famiglie che li assistono e a tutto il personale ospedaliero che sta combattendo una vera e propria battaglia, in una trincea forse più difficile delle altre.
Come sempre non possiamo che ringraziare il dottor Giuseppe Raiola, oltre che per la sua professionalità e per la sua sensibilità, per essere un amico della nostra Organizzazione Sindacale e della nostra intera categoria.

Un grazie a Michele Catacchio per il suo supporto all’iniziativa tramite la sua associazione.
Un ringraziamento alla storica “Befana” Jolanda de Luca per sentirsi parte integrante di questa prima parte mattutina della Befana del Poliziotto.
Grazie a Caterina Vitaliano per aver donato ai bambini ricoverati i libri dell’associazione “La Compagnia del Mantello” dell’autore e fondatore dell’associazione Francesco Domenico Giannino.
Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Catanzaro, in particolare all’Assessore al Turismo Alessandra Lobello, per aver inserito anche quest’anno la Befana del Poliziotto all’interno del cartello delle manifestazioni natalizie.
Infine un grazie alla Segretaria Provinciale dell’FSP di Catanzaro capitanata dall’amico Rocco Morelli per il grande cuore che ci mette.