A “C’è posta per te” la storia di Carmine e Cristina e la sorpresa con gli attori di “Mare fuori” foto

Il giovane di Cicala riceve la sorpresa dalla moglie

L’amore e il dolore. Il dolore e l’amore. La storia della coppia calabrese raccontata da Maria De Filippi nella puntata di “C’è posta per te” in onda stasera su Canale 5 – è un alternarsi di questi due sentimenti. E’ la storia di un uomo, Carmine, a cui viene diagnostica la leucemia. Guarisce ma la moglie Cristina continua a vivere con la paura di perderlo. Così gli fa un regalo. Gli dona la promessa di guardare avanti, vivere con leggerezza, ottimismo. Il regalo ha, anche, il volto di tre protagonisti della fortunata serie tv “Mare fuori”, Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson.

Commosso ed emozionato il giovane di Cicala ascolta il racconto di Maria: quel forte dolore al fianco e agli occhi. Un ematoma. In ospedale, gli dicono che di certo è il risultato di una botta. Tuttavia, le analisi rivelano che ha una leucemia. Viene ricoverato per un mese.  Inizia le cure. Cristina gli sta sempre al fianco. Non lo abbandona mai. “Sei il fiore preferito del mio giardino, e per sempre lo sarai” – dice la donna nella lettera.

Vai, gioca, cresci…ama”: Cristina lo promette a Carmine con l’impegno di continuare a volare insieme nel nome di un grande amore che, stasera, ha emozionato il pubblico di Canale 5. E così sulle note della musica della serie tv, Cristina regala il sogno al suo Carmine: conoscere gli attori della loro amata serie. Di più. Ricevere in dono dagli stessi un viaggio, il copione delle tre stagioni e la possibilità di assistere alle riprese, in programma per maggio, della nuova e tanto attesa quarta stagione.