Miglierina, completata l’area fitness finanziata con fondi PNRR

Il progetto di riqualificazione ha trasformato un’area precedentemente degradata in uno spazio moderno e funzionale

Più informazioni su

L’Amministrazione Comunale di Miglierina, guidata dal Sindaco Marco Torchia, è lieta di annunciare il completamento dell’area fitness realizzata grazie ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Questo importante progetto di riqualificazione ha trasformato un’area precedentemente degradata in uno spazio moderno e funzionale, dedicato al benessere e alla salute dei cittadini.

L’area fitness, dotata di attrezzature all’avanguardia e spazi adeguati per diverse attività sportive, è stata progettata per favorire l’attività fisica all’aperto e promuovere uno stile di vita sano. Il progetto di riqualificazione ha incluso anche interventi di miglioramento paesaggistico, con la piantumazione di alberi e la creazione di aree verdi, contribuendo così a valorizzare ulteriormente il territorio comunale.

“Siamo orgogliosi di presentare alla comunità questa nuova area fitness, che rappresenta un’importante conquista per il nostro paese,” ha dichiarato il Sindaco Marco Torchia. “Questo progetto non solo riqualifica un’area che era in stato di degrado, ma offre anche un luogo di incontro e benessere per tutti i cittadini, promuovendo uno stile di vita attivo e salutare.”

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto, in particolare i professionisti coinvolti nei lavori ed in particolare i giovani delle associazioni di Miglierina che hanno supportato tecnicamente e fattivamente con consigli durante la progettazione dell’area.

Più informazioni su