“Ti vedo così”, la Gioielleria Megna premia il vincitore del nostro contest

Al via l'invio delle foto per il mese di marzo

E’ la foto di Giovanni D’Andrea, dal titolo “Dolce e velato”, ad aggiudicarsi il secondo premio del photo-contest “Ti vedo così”, ideato nell’ambito del ventennale di Catanzaroinforma.it. in collaborazione con la Gioielleria Megna. La foto, che immortala la città da un particolare punto di vista al tramonto, ha ottenuto il maggior numero di like sulla pagina Facebook del giornale ed è la sua copertina per il mese di febbraio.
Tommaso Megna, ieri sera, ha consegnato il premio in palio al lettore. Si tratta di un bracciale UomoOro con elementi in oro rosè e uno zircone che il vincitore ha potuto personalizzare. “Ringrazio tutti quelli che hanno votato il mio scatto su Facebook, la Gioielleria Megna e la redazione di Catanzaroinforma.it – ha detto D’Andrea – credo che questa sia una bella iniziativa perché attraverso gli scatti fotografici permette di far vedere la città da diversi punti di vista anche quelli più insoliti.”

Generico febbraio 2024

“Ci piace premiare i lettori – artistici del giornale – ha aggiunto Tommaso Megna – sono lettori che danno spazio alla fantasia e riescono, ogni volta, a dare una nuova visione della città attraverso uno sguardo personale e mai scontato”.

Il contest prosegue, adesso, per scegliere la foto del mese di febbraio. E’ già possibile inviare gli scatti a concorsi@catanzaroinforma.it allegando il modulo di iscrizione da scaricare QUI
Le foto devono pervenire entro le ore 14 del 15 febbraio.