Cena straordinaria: Massimo Sirelli “spiega” il logo da lui realizzato

L'artista "sedotto" dall'iniziativa

Dieci tavolate e mille sedie lungo un percorso di 400 metri lineari nel centro storico di Catanzaro. E’ ambientazione in cui si svolgerà il prossimo 13 settembre la Cena Straordinaria Lo scopo di unire la promozione del territorio e di tutta la Calabria attraverso le sue tante eccellenze enogastronomiche e i sapori mediterranei che gli Chef stellati sapranno esprimere.

Generico giugno 2024

Il tutto con una finalità benefica. Questo ambizioso progetto, fortemente voluto dall’Associazione Acli Città del Vento di Catanzaro, parte da un principio più che nobile: dare un sostegno concreto agli “Insuperabili”, un’associazione sportiva dilettantistica che opera a livello nazionale – fortemente radicata nel nostro capoluogo di regione –  e che utilizza il calcio come strumento di socializzazione e integrazione per persone con disabilità di vario genere.

Il logo della Cena straordinaria è stato realizzato dall’artista catanzarese Massimo Sirelli che in questo video spiega la sua scelta, le suggestioni che l’evento ha suscitato in lui oltre a fare altre considerazioni.