Simeri Crichi, applausi ed emozioni per la band “Mi ritorni in mente” di Tonino Trapasso foto

Davide Zicchinella: "Un'altra serata indimenticabile"

Più informazioni su

Nel nutrito cartellone dell’estate crichese trova spazio anche la musica di qualità.

Ieri sera, 12 agosto 2024, la band Mi Ritorni in mente del cantante Tonino Trapasso ha regalato uno spettacolo di grande qualità con un ottimo riscontro di pubblico e critica. “Mi ritorni in mente” è l’unico tour calabrese dedicato al talento immortale del cantautore Lucio Battisti. Spazio anche per le canzoni indimenticabili di Mina, Formula tre, Dik Dik ed Equipe 84.

” E’ stata una serata bellissima all’insegna della musica di qualità’. Ci aspettano altri appuntamenti all’insrgna della cultura e buona musica e ora ci concentreremo su Simeri centro. Grazie di cuore al direttore artistico Francesco Davoli e al responsabile di Cittadinanza attiva Domenico Pasceri. I nostri concittadini seguono con grande interesse ciò che proponiamo” , ha scritto sui social il primo cittadino Davide Zicchinella, in passato anche consigliere provinciale e sindaco di Sellia.

Tante le canzoni e tanti di applausi, presso area concerti di Simeri Mare, per sottolineare talento e passione di cui non difettano i musicisti del gruppo “Mi ritorni in mente” con l’inconfondibile voce Tonino Trapasso e la sua band composta da: Domenico Ciambrini alle tastiere, Vito Clerico’, basso; Danny Chiafalo alla chitarra; Nicola Durante, batteria; Francesca Piccirillo, voce e flauto; Rosalba Monterossi, voce.
Stasera, 13 agosto 2024, la band Mi ritorni in mente sarà di scena a Marcedusa, sempre in provincia di Catanzaro: evento molto atteso nel paese di origini arbereshe con una musica che sa toccare le corde dell’emotivita’.

 

Più informazioni su