“Monitor” vi racconta i dettagli della Cena Straordinaria

Una diretta con tantissimi ospiti per svelarvi, nel dettaglio, un evento senza precedenti che animerà il centro storico di Catanzaro

E’ considerato uno degli eventi più originali che si vivranno nella città di Catanzaro in questo 2024. “La cena straordinaria”, in programma venerdì 13 settembre nel centro storico di Catanzaro, radunerà, lungo Corso Mazzini, mille commensali che gusteranno le prelibatezze preparate da sei chef stellati calabresi.

Un’ iniziativa che lega l’arte culinaria alla beneficenza visto che il ricavato della vendita dei ticket andrà agli Insuperabili, associazione che si occupa di promuovere l’attività calcistica tra i ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale.

Dell’evento si parla nel corso di Monitor, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Davide Lamanna con la regia di Giuseppe Cristiano. Saranno ospiti i referenti dell’Associazione “Città del vento” che ha organizzato l’iniziativa e, tra gli altri, i sei chef stellati calabresi che hanno abbracciato il progetto.