Coni, nomina Latella: i complimenti dell’assessore Cavallaro

Sono sicuro che il rapporto di collaborazione istituzionale con il Coni proseguirà nella stessa direzione già intrapresa

Dichiarazione dell’assessore allo sport Domenico Cavallaro.

“Voglio esprimere le mie più sincere congratulazioni a Giampaolo Latella per la riconferma a delegato provinciale di Catanzaro del Coni. Un riconoscimento che premia il buon lavoro svolto negli ultimi anni per la promozione e la valorizzazione dello sport sul territorio. Diverse sono state le occasioni in cui, da assessore al ramo, ho avuto modo di avviare una interlocuzione positiva e proficua tra il Coni e l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Abramo, per favorire la crescita delle tante realtà, attive nelle varie discipline, che contribuiscono a portare in alto Catanzaro a livello regionale e nazionale.

Sono sicuro che il rapporto di collaborazione istituzionale con il Coni proseguirà nella stessa direzione già intrapresa, con il fondamentale e comune obiettivo di supportare lo sport, e i suoi valori sociali ed educativi, verso la difficile, ma necessaria fase di rilancio e di ripartenza delle attività nel nostro territorio”.