Zagarise, niente diserbo su strada provinciale. Martedì protesta con i trattori

L'annuncio del primo cittadino di Zagarise Domenico Gallelli

Più informazioni su

L’incuria e la noncuranza regnano sovrane sulla strada provinciale numero 12. L’erba è alta e costituisce un pericolo per i tanti utenti della fruita via di comunicazione.

C’è il disservizio, è invece  finita la pazienza di amministratori e cittadini. Scrive il primo cittadino di Zagarise Domenico Gallelli: “Sulla  strada provinciale 12 ancora una volta la Provincia non fa il taglio dell’erba. Dopo ripetute sollecitazioni e diffide formali, mi tocca constatare l’incapacità della provincia di Catanzaro a garantire la minima manutenzione sulla Sp 12 Cuccuma-mortilla. In accordo con il gruppo di maggioranza, il delegato Nicola De Vito e il Consigliere Giuseppe Colosimo invitiamo tutti i proprietari di trattori agricoli  con in testa il trattore del Comune ad effettuare il taglio dell’erba almeno delle curve più pericolose. La pazienza è finita: l’anno scorso la manutenzione è stata fatta ad Ottobre”.

Delle due solo  una: o entro lunedì ci si occupa del diserbo sulla strada provinciale che serve diversi paesi  o martedì andrà in scena la protesta dei trattori per una manifestazione democratica e pacifica sostenuta anche dal consigliere provinciale Amedeo Mormile.

Più informazioni su