Spaccio davanti alle scuole del centro di Catanzaro, arrestato un ragazzo di 24 anni

Il giudice ha disposto per lui il divieto di allontanamento dalla città e la presentazione alla Pg

Più informazioni su

    Spacciava davanti alle scuole del centro e nei pressi di un noto locale punto di ritrovo dei ragazzi. Con questa accusa Badr Morchid, cittadino marocchino di 24 anni è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Volante agli ordini del Vicequestore Giacomo Cimarrusti  della questura di Catanzaro diretta da Maurizio Agricola.

    Il 24 enne, difeso da Flavio Pirrò, si è presentato ieri davanti al giudice per l’udienza di convalida dell’arresto. Per lui il Pubblico Ministero aveva chiesto la custodia cautelare in carcere.

    Al termine della direttissima,  il giudice ha convalidato l’arresto  ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla PG, nella fascia oraria in cui in cui è stato arrestato che corrisponde a quella di maggior afflusso dei ragazzi vicino alle scuole, prescrivendo all’uomo di non allontanarsi dalla città.

    L’uomo era stato trovato nei pressi di una scuola del centro, nell’intento di cedere droga al costo di 5 euro a due minori. A seguito della perquisizione, i poliziotti della Squadra Volante, hanno rinvenuto nei pressi  una borsa in pelle nera nella quale c’erano ben 8 involucri  contenenti sostanza stupefacente di vario tipo, già suddivisa in blocchi pronti per essere immessi sul mercato dei giovanissimi.

    Più informazioni su