Terzo appuntamento con “Sold out – Il talk al centro”. Rivedi la puntata

Disabilità e ludopatia tra gli argomenti discussiecon sei nuovi ospiti. Si può assistere gratuitamente, telefonando allo 0961 741241

Nuova puntata di Sold out – Il talk al centro”  il talk show coprodotto da Catanzaroinforma e Teatro Comunale. Come al solito diversi gli argomenti trattati.

Generico gennaio 2023

Il primo tema è stato la disabilità con la straordinaria testimonianza di Maila Ricca, studentessa universitaria in carrozzella la cui storia è al centro del libro “Imprevedibile mistero”, scritto dalla madre, Nila Ricciardi (con lei sul palcoscenico del Teatro Comunale).

Al centro del talk  Venturino Lazzaro, assessore al welfare del Comune di Catanzaro, don Francesco Cristofaro, autore e conduttore di rubriche televisive, la presidente del centro calabrese di solidarietà Isa Mantelli, la psicologa, psicoterapeuta e sessuologa Monica Riccio, l’attore e cabarettista catanzarese Piero Procopio.

Tra i temi proposti agli ospiti dai due conduttori, Davide Lamanna e Francesco Passafaro, anche la ludopatia, un fenomeno che a leggere i numeri sta facendo sempre più paura e coinvolge qualsiasi fascia d’età. Come sempre, l’accompagnamento musicale è stato garantito da Roberto Tavano mentre Simona Procopio ha moderato gli interventi social.

A “Sold out” si può assistere gratuitamente, telefonando allo 0961 741241. La trasmissione, la cui regia è firmata da Giuseppe Cristiano, è realizzata in collaborazione con diverse aziende che hanno deciso di sposare il progetto: “McDonald’s”, “G Auto”, Gioielleria “Megna”, “Ecp Pegaso Korace”, “Barletta motors”, “Das Auto”, “Gorm.eat piazza e food”, “Dolci emozioni”, “Main solution”, Caffè “Mastria”, “Elysium” dei Fratelli Ranieri.