Luminarie giallorosse nel quartiere Lido per la promozione dell’Uesse Catanzaro

L'istallazione della Gioielleria Megna rievoca il passato e celebra il presente della squadra

In un momento di festa, come quello che sta coinvolgendo tutta la città, la Gioielleria Megna del quartiere Lido ha voluto realizzare una grande installazione per celebrare la promozione dell’Uesse Catanzaro in serie B.

Generico marzo 2023
Generico marzo 2023

Una luminosa lettera B sormontata da un’aquila è stata posta proprio all’esterno della Gioielleria abbellendo il cuore del quartiere marinaro a festa.

 

“La realizzazione che abbiamo fatto rievoca la lettera A installata su corso Mazzini quando la squadra della città salì in serie A – ha spiegato Tommaso Megna – ricordare il passato glorioso della squadra e rendere omaggio a quello presente ci è sembrato il modo migliore per stare vicino a giocatori, a tifosi e a tutta la città. In tantissimi passando da qui scattano un selfie ricordo – ha proseguito – la gioia di tutti é palese, così come la riconoscenza verso la bella impresa che la società sportiva è stata in grado di compiere nella formazione di una grande squadra che ha conquistato la vittoria con audacia, determinazione e tenacia”.

 

La Gioielleria Megna ha costantemente sostenuto la squadra attraverso iniziative che hanno reso omaggio ai giocatori e permesso alla tifoseria l’incontro diretto con i propri beniamini, l’istallazione delle luminarie giallorosse, che rimarranno fuori dal negozio fino a fine campionato, non è che un’ulteriore dimostrazione di affetto e attaccamento alla squadra e a tutta la città.