In Galleria Mancuso ogni giorno è una festa con gli eventi del “Ghiottone”

Una programmazione fitta di eventi sia per grandi che per piccini

“Il Ghiottone” è già pronto per le festività di Pasqua, ma ogni giorno, all’interno della Galleria Mancuso, la festa non manca mai. Come raccontano i titolari Diego Surace e Federica Tarantino, il locale è aperto tutti i giorni, dalle ore 6 del mattino sino all’1 di notte, con servizio di caffetteria, ristorazione, pizzeria, hamburgheria, cocktail bar e birreria. Tutte le sere, dalle ore 18,30, apericena con ampia scelta. Nelle serate del venerdì e del sabato, è prevista anche la formula “happy hour village” che permette alle famiglie di poter godere in tutta tranquillità della serata, affidando i propri figli agli animatori per bambini. Tutte le domeniche, appuntamento con il pranzo “La domenica in famiglia”.

 

 

 

Oltre agli spazi esterni con tavolini, all’interno ci sono due sale climatizzate ed attrezzate con casse ed impianto audio, di cui una dedicata a feste private: compleanni, anniversari. Gli eventi possono essere organizzati con vari menù a prezzo fisso e per chi prenota la propria festa, sarà consegnato un buono sconto per una vacanza per 4 persone, per una settimana, sia in Italia che all’estero.
Dal mese di aprile si potrà godere anche di una nuova area gonfiabili.

Ma non è tutto. Dal mercoledì alla domenica, tanti gli eventi in programma: questa sera, dalle ore 20:30, live music duo in acustico, con la direzione artistica di Francesco Iaconantonio, e menù speciali a prezzo fisso. Sabato sera, la cena spettacolo con Dj Paolo e Alex music, dance, live e karaoke. Per domenica di Pasqua, a partire dalle ore 23, grande evento dedicato ai ragazzi denominato “Easter dancehall party in Town” con dj Catanzion.

Ogni mercoledì, serata latina con animazione caraibica e dj set, diretta da Maurizio Virelli, e menù pizza a 10 euro. Il giovedì serata “I love you” dedicata alle coppie con menu dedicati, live music e il gioco delle coppie.

 

Iscrizioni aperte per il Grest del “Ghiottone” che partirà a giugno

Sono aperte le iscrizioni per il Grest del “Ghiottone” dedicato ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Dalle 9 sino alle 16, saranno realizzati diversi laboratori creativi: corsi di cucina, di pittura, di teatro, di musica e area gonfiabili. Merende e pranzi sono inclusi nel costo di iscrizione. L’inizio del Grest è previsto per il mese di giugno. Per prenotarsi, contattare i seguenti numeri: 0961.1780128 – 333.1028772.

Pizza anni ‘90

“Il Ghiottone” vanta oltre 30 anni nel settore della ristorazione. Storica la sua sede in via indipendenza, punto di riferimento per tante generazioni di catanzaresi nel corso degli anni ’90 e fino al 2006, anno della sua chiusura. Alla guida, Francesco Surace e Maria Balestra, i genitori dell’attuale proprietario Diego che ora continua la tradizione di famiglia nella sede in Galleria Mancuso. Insegnamenti che Diego porta avanti con orgoglio e rispetto tanto da portare ancora nei suoi menù alcuni panini o pizze diventate famose in quegli anni, come il panino “Tiramisù” e la Pizza Gentleman”. E sempre sotto l’occhio vigile e attendo dei suoi genitori, cerca di coniugare nei la tradizione con un pizzico di innovazione.