Muore la donna travolta da un’auto assieme al figlio nel centro di Girifalco

La signora era ricoverata al "Pugliese-Ciaccio" in seguito alle ferite riportate nell'impatto con il veicolo. Autorizzato l'espianto degli organi

Non ce l’ha fatta la donna travolta da un’auto mentre si trovava assieme al figlio nel centro di Girifalco, nella serata del 31 maggio.

Secondo quando si apprende, V. F. di 74 anni, rimasta ferita assieme al figlio su via Migliaccio, è morta a causa delle gravi ferite riportate dall’impatto con l’utilitaria che l’ha investita.

 

Madre e figlio sono subito stati soccorsi e trasportati al nosocomio cittadino, ma le condizioni della signora – residente all’estero e da poco rientrata a Girifalco – hanno sin da subito destato preoccupazione in quanto all’arrivo in Pronto Soccorso le sono stati diagnosticati un trauma cranico e un trauma addominale entrambi di grave entità.

 

Il figlio, ha subito  fratture multiple riportate a seguito dell’impatto con il veicolo. Da quando si apprende, è stato autorizzato l’espianto degli organi.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 giunti sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. I militari  hanno informato la Procura di Catanzaro che ha aperto un fascicolo per fare piena luce su quanto accaduto.