Simeri Crichi, pronto il cartellone delle iniziative estive

Il sindaco Davide Zicchinella: "Dopo anni di calma troppo piatta, la comunità meritava eventi all'altezza della sua importanza"

Non è stato sufficiente un solo manifesto per contenere tutti gli eventi che il Comune di Simeri Crichi, in collaborazione con l’Associazione “Cittadinanza Attiva ” ha promosso durante l’estate 2024, la prima targata dalla coalizione politica “Cambiamo Simeri Crichi”.

 

Si pensa alla stagione estiva e non si trascura l’autunno: gli eventi, già programmati per i prossimi mesi, si faranno a Crichi centro insieme a importanti eventi sportivi ed altre iniziative culturali.

“Simeri Crichi, dopo anni di calma troppo piatta, meritava un cartellone di eventi all’altezza della sua importanza. Ricordo che tutte queste manifestazioni sono state finanziate attraverso risparmi di Amministrazione realizzati attraverso una più oculata gestione della cosa pubblica” ha asserito il primo cittadino crichese Davide Zicchinella aggiungendo che ” dietro c’è il lavoro prezioso di una antastica aquadra Amministrativa, dei dipendenti comunali e del direttore artistico Francesco Davoli.

Simeri Crichi punta molto sulla valorizzazione delle risorse umane per costruire comunità.