Sersale, antichi mestieri volano di sviluppo foto

Otto gli official partner per rassegna culturale e di enogastronomia

Più informazioni su

Gli antichi mestieri di Sersale come volano di crescita non solo a livello culturale, ma anche sul piano economico.

La conosciutissima rassegna enogastronomica ” Un tempo in un borgo: mestieri e sapori” della Città di Sersale, promossa dalla locale Pro-loco con il presidente Alessandro Galeano, è sostenuta anche dal mondo del lavoro per le importanti ricadute per tutta la comunità sersalese.

Da pochi minuti si conoscono i nomi degli Official partner, realtà economiche consolidate, imprese che sostengono le iniziative che si terranno dal 3 al 7 agosto. Sono: Conte’ supermercati di Emanuele Pappalardo; studio commerciale di Piero Scarpino; Bubbo Brunella Bakery; Drink e food di Sirianni Distribuzioni; ecology Building di Vincenzo Gentile; Edil Tutto dei fratelli Pascuzzi; Bianco Truck e il Baroncino Ristorante.

Anche quest’anno, gli antichi mestieri proporranno ogni serata uno spettacolo diverso tra giocolieri, musicisti e artisti.

La manifestazione sugli antichi mestieri, dedicata nel 2024 al compianto volontario Roberto Spadafora, ha messo insieme nel 2023 almeno 15mila presenze raccontando nel centro storico usanze e tradizioni del paese presilano.

Più informazioni su