Pellegrinaggio sotto le stelle alla Madonnina della pineta foto

I fedeli delle parrocchie Santa Teresa del Bambin Gesù e Sacro Cuore di Gesù hanno raggiunto il piccolo luogo sacro per pregare e riflettere sulla festività di Maria Assunta in cielo

Più informazioni su

Una pellegrinaggio notturno, sulla spiaggia di Giovino, per raggiungere la Madonnina della pineta e celebrare la Santa Messa sotto le stelle, è stato l’occasione per pregare e riflettere sulla festività di Maria Assunta in cielo.

I fedeli delle parrocchie Santa Teresa del Bambin Gesù e Sacro Cuore di Gesù, accompagnati dai sacerdoti, hanno raggiunto in preghiera il piccolo luogo sacro a ridosso delle dune di Giovino dove, insieme, hanno pregato nel cuore della notte illuminati dai ceri e dalle stelle.

La celebrazione è stata l’occasione per riflettere sulla figura di Maria Santissima da sempre esempio di amore sincero, pace del cuore e fede profonda.

A conclusione della celebrazione eucaristica c’é stato un sentito momento di preghiera in cui i fedeli hanno rivolto il loro pensiero ai paesi martoriati dalla guerra e pregato per la pace in Israele e nel mondo.

Più informazioni su