Proclamato lutto cittadino a Isca sullo Ionio per la morte del giovane Raffaele Varano

Più informazioni su

Il Comune di Isca sullo Ionio si unisce al dolore della comunità per la perdita prematura del giovane concittadino 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 𝐕𝐚𝐫𝐚𝐧𝐨.

Il giovane è morto in un incidente stradale che si è verificato pochi giorni fa sulla strada Statale 106 in direzione Sud  tra San Sostene e Sant’Andrea in provincia di Catanzaro.

“In segno di profondo rispetto e vicinanza alla famiglia Varano, è proclamato il 𝐥𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐨 per 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝟐𝟒 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 (Ordinanza Sindacale n. 20/2024).

In concomitanza con la celebrazione dei funerali, che avranno luogo alle ore 18:30 nella chiesa San Michele Arcangelo in Isca Marina, tutti i cittadini, le organizzazioni politiche, sociali, culturali, sportive e i titolari di attività commerciali, sono invitati ad esprimere la loro partecipazione mediante la sospensione delle attività o, in alternativa, l’abbassamento delle saracinesche, in concomitanza con i funerali, evitando comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino e favorendo la vicinanza e l’abbraccio dell’intera cittadinanza ai familiari di Raffaele” si legge nell’ordinanza del Comune di Isca sullo Ionio.

Più informazioni su