“Grazie a Paolo Sirna che è riuscito a garantire condizioni lavorative di benessere e serenità”

Il segretario provinciale generale del Siulp, Gianfranco Morabito, ringrazia il questore uscente

Più informazioni su

“Con la nomina del nuovo Questore di Catanzaro, dott. Giuseppe Linares, (l’insediamento avverrà all’inizio del mese di ottobre) ed al quale auguriamo un benvenuto ed i migliori auguri per un proficuo lavoro nella provincia catanzarese, non possiamo esimerci dal ringraziare il dott. Paolo Sirna che lascia la guida della Questura di Catanzaro per andare a ricoprire l’incarico più prestigioso di Questore di Torino”. E’ quanto afferma il segretario provinciale generale del Siulp, Gianfranco Morabito.

 

“Una nuova realtà territoriale in cui il Dottor Sirna certamente si contraddistinguerà per la sua grande e costante operosità abbinata ad una non comune capacità di unire e coinvolgere le Forze a disposizione per il raggiungimento dei primari obiettivi connessi con il mantenimento dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica attraverso un accurato ed efficace coordinamento dell’azione di prevenzione e controllo del territorio”, scrive ancora Morabito.

 

“Il Dottore Sirna, nella sua permanenza a Catanzaro, è riuscito a farsi apprezzare per le sue qualità professionali ma, anche e soprattutto, per la sua capacità e sensibilità nel saper ascoltare e rispettare le aspettative degli uomini e delle donne della Polizia catanzarese. Una gestione ed un modo semplice e genuino di sapersi rapportare anche con le Organizzazioni Sindacali di categoria, confrontandosi sempre proficuamente nell’interesse tanto delle aspirazioni dei singoli colleghi quanto in quelle della Polizia di Stato il cui fine primario si è concretizzato nel fornire risposte concrete alle legittime richieste di sicurezza provenienti dalla collettività”, si legge ancora nella notte.

 

“Per tale motivo, ci sentiamo in dovere di ringraziare il Dottor Sirna e rendere merito alla sua costante opera svolta in questa provincia per essere riuscito a garantire condizioni lavorative di benessere e serenità per gli Operatori di Polizia operanti in questa provincia”, conclude la nota.

Più informazioni su