Alleanza per Catanzaro, funicolare chiusa: “Amara sorpresa per i cittadini”

"In molti hanno rinnovato i propri abbonamenti ai servizi di mobilità erogati dall' AMC"

“Amara sorpresa stamattina per i tanti catanzaresi che, dovendo raggiungere il centro storico, si sono recati a Sala per prendere le navette sostitutive dell’AMC così come accade oramai da diverse settimane per far fronte alla chiusura della funicolare.
Senza alcun preavviso, delle previste navette tra le 07.00 e le 07.30, così come ci hanno segnalato diversi cittadini, neanche l’ombra e così tutti sono stati costretti a raggiungere il centro, molti per andare a scuola, con il mezzo privato”.

E’ quanto si legge in una nota di Alleanza per Catanzaro: “E dire che, malgrado la chiusura della funicolare, in molti hanno rinnovato i propri abbonamenti ai servizi di mobilità erogati dall’ AMC. Un atto di fiducia evidentemente mal ripagato.

Un’altra perla, quindi, dopo il disastro di questa estate del parcheggio a pagamento in Piazza dei Maestri del Lavoro a Lido. Una sfilza di disservizi da cui emerge una certa incapacità amministrativa del management dell’AMC, che non ha più scuse essendo trascorso un adeguato tempo di ambientamento.

D’ora in avanti cominceremo a monitorare con maggior frequenza la gestione della più importante partecipata del Comune di Catanzaro”.