Amato, l’ufficio postale ha riaperto i battenti

Nella nuova sede di Piazza Francesco Caligiuri

Il Comune di Amato festeggia un importante traguardo: lunedì 23 settembre l’ufficio postale ha riaperto i battenti nella nuova sede di Piazza Francesco Caligiuri, presso i locali di proprietà comunale situati all’ interno del Palazzo Caligiuri.
Grazie infatti al progetto “Polis”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7.000 comuni con meno di 15.000 abitanti contribuendo al loro rilancio, l’ufficio postale è pronto ad offrire ai cittadini la possibilità di fruire di tanti servizi della Pubblica Amministrazione in modalità digitale, self service o assistita e accedere a tante altre innovazioni di pubblica utilità.

Nell’ambito degli interventi di adeguamento e ristrutturazione, si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del comfort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi; il nuovo ufficio sarà dotato anche del servizio ATM Postamat.

Insomma un vero e proprio punto di riferimento per tutta la comunità e per i centri limitrofi, ubicato nella centralissima piazza Caligiuri.

L’ Amministrazione comunale ringrazia Poste italiane per l’attenzione e la sensibilità dimostrate e tutto il personale per il lavoro svolto affinché tutto ciò si potesse realizzare.