Amc, Alleanza per Catanzaro a Celia: “Difende presunti manager in smart working che in azienda si vedono solo a Natale”

"Noi continueremo a fare opposizione, rispettando il mandato dei cittadini"

Più informazioni su

“Non vi è dubbio alcuno, Fabio Celia rende molto di più quanto si cimenta in Televisione anziché quando scrive sulla stampa con articoli fumosi e dalla difficile comprensione anche per gli addetti ai lavori”. Inizia così la nota di Alleanza per Catanzaro.

“Se Celia, infatti, ha intenzione di continuare a fare l’avvocato delle cause perse difendendo presunti manager in smart working che in azienda si vedono per gli auguri di Natale e per la consegna del panettone, noi continuiamo a rappresentare i tanti disservizi dell’AMC che ci segnalano i cittadini.

Ultima perla la locandina (che si allega) nelle quale si comunicava ai catanzaresi che “l’acquisto dei biglietti bus per la Notte Piccante sono disponibili presso la stazione intermedia della funicolare”, quando tutti sanno che è chiusa da molto tempo. Faccia il suo, Celia, se ne è capace elencando che cosa ha fatto ad oggi in due anni di consigliere comunale (in pratica zero… ) invece di parlare, come sempre, male degli altri per cercare di brillare. Noi continueremo a fare opposizione, rispettando il mandato dei cittadini. E Celia se ne faccia una ragione”.

Più informazioni su