Fenimprese Catanzaro e Gruppo Rivass: nuova partnership per le imprese settore edile della Calabria

Ben 38 nuove aziende entrano a far parte del network consolidando ulteriormente la presenza dell’associazione sul territorio

Una nuova e significativa sinergia imprenditoriale è stata siglata tra Fenimprese Catanzaro e il Gruppo Rivass, consorizio calabrese di aziende edili.

 

Rivass è una sinergia commerciale che si distingue per la capacità di aggregare aziende con una lunga tradizione nel settore, contribuendo alla crescita e al rinnovamento del comparto attraverso un team di esperti con competenze diversificate. L’accordo con Fenimprese Catanzaro mira a potenziare questa mission, offrendo ai soci nuove opportunità di sviluppo in settori merceologici complementari, promuovendo la formazione professionale e migliorando l’offerta globale dei servizi.

 

Grazie a questa partnership, che vuole aprire la strada a percorsi di innovazione che coinvolgano tutto il territorio calabrese, ben 38 nuove aziende del settore edile entrano a far parte del network di Fenimprese, consolidando ulteriormente la presenza dell’associazione sul territorio e offrendo nuove opportunità di crescita e sviluppo.

 

Un risultato raggiunto grazie all’attenta mediazione del delegato Fenimprese Catanzaro, Giuseppe Notaro, con il sostegno del Presidente Luca Marino, del Direttore Luca Molinaro e del Delegato all’Assistenza Legale Yves Catanzaro, che hanno collaborato strettamente con Massimiliano Margiotta, Presidente del Gruppo Rivass, e Andrea Ianni, Coordinatore Generale Rivass.

 

“L’unione tra Fenimprese Catanzaro e Rivass costituisce una pietra miliare per il territorio calabrese – ha dichiarato Giuseppe Notaro, delegato di Fenimprese Catanzaro -. Questa collaborazione vuole favorire il posizionamento competitivo delle aziende coinvolte, ma anche aprire la strada a nuove sinergie imprenditoriali.

 

“L’inclusione di 38 nuove aziende nel nostro network associativo grazie a questa partnership con Rivass è motivo di grande orgoglio,” ha commentato Luca Molinaro, direttore generale Fenimprese. “Questa alleanza non solo amplia la nostra rete, ma testimonia la fiducia che queste imprese ripongono nella capacità di Fenimprese di offrire sostegno concreto e opportunità di crescita”.