Fondazione Città Solidale onlus compie 25 anni, gli auguri di Lostumbo

Il consigliere comunale: "L’auspicio è che i tanti servizi offerti siano ulteriormente ampliati e che Padre Puglisi e suoi collaboratori possano festeggiare grandi traguardi”

“Un sincero augurio alla Fondazione Città Solidale onlus. L’ente, guidato da padre Piero Puglisi, compie 25 anni. Un quarto di secolo in cui è diventata un pilastro del Terzo Settore nella provincia di Catanzaro garantendo risposte efficaci ai bisogni delle persone più fragili”. E’ quanto si legge in una nota stampa del consigliere comunale Rosario Lostumbo.

 

“Nella qualità di amministratore della città capoluogo ho avuto modo di confrontarmi in più occasioni con la Fondazione, portando avanti progetti e iniziative – creando un circolo virtuoso fra istituzioni pubbliche e private – che hanno prodotto eccellenti risultati perseguendo l’interesse collettivo”, continua il consigliere comunale.

 

“L’auspicio è che i tanti servizi offerti siano ulteriormente ampliati e che Padre Puglisi e suoi collaboratori possano festeggiare grandi traguardi”, conclude Lostumbo.