Fermati con la droga addosso, in tre vanno agli arresti domiciliari

Il processo proseguirà il 24 ottobre, con l’esame dei testi

Più informazioni su

Vanno agli arresti domiciliari il 69enne C.A., il 45enne O.A. e il 35enne D.L., arrestati ieri sera dai Poliziotti delle Volanti in seguito ad un controllo nel quartiere Aranceto, che ha consentito di rinvenire 200 grammi di cocaina.

 

In particolare la droga sarebbe stata trovata addosso a D.L., (difeso dagli avvocati Piero Chiodo e Francesco Severino) che nel corso del processo per direttissima ha ammesso le proprie responsabilità, dichiarando il possesso dello stupefacente per uso personale e sostenendo l’assoluta estraneità ai fatti di C.A. (difeso dagli avvocati Pietro Chiodo e Marcello Manna).

 

Diversa la posizione di O.A. (difeso da Piero Chiodo e Salvatore Staiano), accusato di avere occultato dello stupefacente allontanandosi dal controllo: i difensori hanno duramente contestato le testimonianze rese degli agenti di pg operanti. I difensori hanno quindi insistito sull’annullamento della misura essendo stata resa confessione da parte di D.L., il quale ha manifestato pieno ravvedimento.

Il processo proseguirà il 24 ottobre, con l’esame dei testi.

Più informazioni su