Addio al maestro del lavoro Giuseppe Fasanaro, il ricordo di chi lo conosceva

Più informazioni su

    Riceviamo e pubblichiamo

    E’ venuto a mancare improvvisamente il Maestro del Lavoro Giuseppe Fasanaro,  uomo di eccezionali doti umane e professionali, stimato dagli amici e dai colleghi di lavoro. Nato 81 anni fa a   Santa Domenica Talao, negli anni 60 si trasferì a Catanzaro per motivi di lavoro prestando la sua opera presso la ditta Co.im.el. azienda con sede in Catanzaro Lido, specializzata nella produzione di pali in cemento per linee elettriche  aeree.

    Nel 1974 inizia la collaborazione professionale con l’Azienda Serrande Stirparo, con il suo fondatore Domenico Stirparo che ben presto lo assume attribuendogli un ruolo fondamentale nella Ditta. Le più importanti innovazioni nel campo dei serramenti, scaturite dall’importante rapporto e dalla fiducia concessagli, sono nate dalla sua opera e dalla sua creatività.

    Ha seguito l’Azienda anche nella sua trasformazione in Stirparo SRL , produttrice di Porte Blindate, cassonetti a scomparsa e Serramenti, incidendo notevolmente al suo sviluppo realizzando le innovative idee dei soci Elio e Claudio. Nonostante la sua non più giovane età era ancora operativo nell’Azienda a titolo volontario come consulente.

    Più informazioni su