“Ti vedo così”, premiata la prima vincitrice del nostro contest

Ha ricevuto uno splendido omaggio della Gioielleria Megna. Al via la ricezione delle foto per il prossimo mese

Più informazioni su

Una bellissima collana offerta dalla Gioielleria Megna. E’ stato questo il premio che ha ritirato la nostra lettrice, Chiara Agresta, prima vincitrice del contest “Ti vedo così – scorci della città di Catanzaro”, ideato nell’ambito delle iniziative predisposte per il ventennale di Catanzaroinforma che si celebra quest’anno. In un clima di allegria e grande cordialità, quello che si respira sempre in questa gioielleria del quartiere marinaro, è stato Tommaso Megna a premiare la giovane che si è aggiudicata la prima tappa di questo contest fotografico che durerà per tutto il 2024. Il suo scatto immortala uno scorcio del centro storico e diverrà, da giorno 8, la copertina della nostra pagina facebook per tutto il mese di gennaio.

Generico gennaio 2024

E, intanto, siamo pronti a ricevere le vostre foto per scegliere quella che si aggiudicherà il premio per il mese di febbraio.

La foto – con la domanda di iscrizione che potrete scaricare, assieme al regolamento, dal link sottostante – dovrà pervenire entro il 15 del mese precedente per il quale si vuole concorrere. Quindi, per il mese di febbraio, entro il 15 gennaio.

Ogni mese sarà scelta una foto che diventerà la copertina della pagina facebook della testata e il vincitore riceverà un premio messo in palio dalla “Gioielleria Megna”.
La scelta avverrà attraverso i “mi piace” ottenuti: la votazione sarà aperta dal 20 gennaio e fino al 27. Leggi e scarica QUI il regolamento del contest.

 

Più informazioni su