Ti regaliamo “La cena straordinaria”: domani l’ultima parola della frase misteriosa

Entro lunedì alle 17 la frase composta da 7 parole dovrà essere inviata all'indirizzo di posta indicato

E’ l’evento probabilmente più originale che si terrà a Catanzaro quest’anno. Si tratta della “Cena straordinaria”, fissata per il prossimo 13 settembre nel centro storico della città. L’obiettivo è di portare mille commensali a sedersi lungo Corso “Mazzini”, degustare le prelibate pietanze preparate da sei chef stellati calabresi e raccogliere fondi da destinare agli Insuperabili onlus. Il tutto organizzato dal circolo Acli “Città del vento” di Catanzaro.

 

Il traguardo non è molto lontano. Sono quasi 800 i biglietti già venduti e acquistabili QUI . E Catanzaroinforma, nell’ambito del proprio ventennale, ha comprato dei ticket (dal valore di 94 euro ciascuno), da regalare ai propri lettori. Vincerli è molto semplice, basta seguire le indicazioni che vi diamo e sperare nella fortuna.

Dallo scorso lunedì 10 giugno sono state pubblicate delle parole (una al giorno) all’interno di alcuni articoli. Le parole (anche semplici articoli), inserite tra parentesi e colorate, costituiscono una frase di senso compiuto. Le ultime parole saranno pubblicate oggi e domani (domenica 16 giugno). La frase dovrà essere inviata con nome, cognome e numero telefonico  all’indirizzo a concorsi@catanzaroinforma.it entro le ore 17 di lunedì 17 giugno.

I primi 90 concorrenti che invieranno la frase corretta, avranno assegnato un numero (o un gruppo di numeri). Vincerà “la cena straordinaria” il lettore associato al numero primo estratto sulla ruota Nazionale nell’estrazione di martedì 18 giugno.

L’elenco dei lettori che hanno indovinato, con i numeri associati, sarà pubblicato entro la mattina del giorno dell’estrazione.

 

Non resta che seguirci per vivere questo evento davvero unico che coniuga l’eccellenza gastronomica della nostra regione con la solidarietà.