“La cena straordinaria”, cresce l’attesa. Vi sveliamo il menu del “Villaggio del gusto”

Prima di prendere posto a tavola, dieci finger food diversi delizieranno il palato dei commensali

Più informazioni su

    L’evento è ormai prossimo. Il 13 settembre Corso Mazzini, nel centro storico di Catanzaro, si trasformerà in una elegantissima sala ristorante per ospitare i mille partecipanti alla “Cena straordinaria” che gusteranno i piatti preparati dai sei chef stellati calabresi. L’idea dell’associazione “Città del vento”, nata per supportare le iniziative degli “Insuperabili”, ha trovato l’adesione delle istituzioni e di tanti sponsor privati ma, soprattutto, di tanti catanzaresi (e non solo) che in pochissimo tempo hanno acquistato i ticket per partecipare a quello che, per la complessità di realizzazione ma anche per il carattere esclusivo, viene definito l’evento dell’anno.

    Catanzaroinforma, partner dell’iniziativa, seguirà la manifestazione con una serie di dirette e reportage, garantendo una copertura capillare di questa serata che si preannuncia molto particolare,

    Intanto ecco un’anteprima: nel “Villaggio del gusto” allestito in piazza Prefettura, ben 10 finger food diversi potranno essere assaggiati prima di prendere posto a tavola. Nella grafica sottostante ve li sveliamo: si tratta di vere prelibatezze che sapranno certamente incontrare i gusti dei mille commensali.

    Generico settembre 2024

    Più informazioni su