Secondo giorno della “Notte piccante”, gli appuntamenti di Catanzaroinforma

Si parte con la presentazione de "Gli algoritmi del potere" di Davide Casaleggio. Tra Galleria Mancuso e il nostro stand - davanti al bar Mignon - tantissimi appuntamenti

Continuano gli appuntamenti organizzati da Catanzaroinforma.it nell’ambito della “Notte Piccante”. Oggi pomeriggio, alle ore 19:00, in Galleria “Mancuso” si comincerà con la presentazione del libro di Davide CasaleggioGli algoritmi del potere”.

Un testo che indaga come l’Intelligenza Artificiale sta riscrivendo le regole della società, trasformando radicalmente il nostro lavoro ma anche, e soprattutto, il nostro modo di essere cittadini, condizionando le strutture di potere. L’autore ne parlerà con Mariarita Galati. Subito dopo Ilenia Procopio, già vincitrice della prima edizione del talent di Catanzaroinforma “Eight Stars”, darà prova della sua bravura presentando al pubblico alcuni pezzi di musica leggera. A seguire, in tema “Notte Piccante”, Giulia Zampina presenterà il libro di Giancarlo SurianoIo e il peperoncino”, mentre alle 21:30 Clara Varano e Antonia Opipari illustreranno i temi di “Anime”, libro di Anna Maria Esposito, le cui pagine saranno lette da Luciano Procopio. Previsti intermezzi musicali a cura di Roberto Carlotto, già componente dei Dik Dik.

Su Corso Mazzini, all’altezza del bar “Mignon”, attivo il nostro box dove si potrà partecipare al contest “Selfie e vinci” – con premi messi in palio dalla Valigeria – Pelletteria “Twins” e dalla birreria-paninoteca “Joy’s”.

Dalle 20:00, condotto da Simona Procopio e Giuseppe Cristiano, “Simile – talent Piccante”.

La trasmissione di intrattenimento – che andrà in onda in diretta – va alla ricerca di talenti made in Calabria. Possono partecipare tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e divertirsi: cantanti (che si esibiranno rigorosamente a cappella), barzellettieri, imitatori, mimi, musicisti (con il loro strumento) e, più in generale, coloro che pensano di possedere un talento in ambito artistico.

 

Per partecipare basterà scrivere a concorsi@catanzaroinforma.it inserendo nome, cognome, numero di cellulare e attività proposta. Ma, più semplicemente, ci si potrà presentare al nostro box prima o durante la trasmissione.

 

Tutte le esibizioni saranno caricate singolarmente sulla pagina Instagram della nostra testata e da lunedì 23 settembre alle 15:00 fino a mercoledì 25 alle 17:00 potranno essere votate mettendo un cuore su quella che vi è più piaciuta. L’artista più votato, sarà premiato dalla “Gioielleria Megna” . Il secondo o la seconda potrà usufruire di un buono di 40 euro per una cena per due al “Slurperie Bistrot”, il rinomato locale di cucina calabro-siculo di vico I Piazza Roma. Per tutti, i gadget di Catanzaroinforma e de “La notte piccante”. Se hai voglia di divertirti e farti conoscere, iscriviti a “Smile”!