Anche l’Associazione Giovanni Palatucci al centenario dalla nascita di Natuzza

Intervenuta con il Presidente Nazionale De Odorico e con il referente regionale il catanzarese Verrengia ed con altri associati

Più informazioni su

    L’Associazione Giovanni Palatucci presente nella Chiesa di Paravati di Mileto nel giorno del centenario della nascita della Serva di Dio Natuzza Evolo 1924/2024

    Anche l’Associazione Giovanni Palatucci onlus è stata presente Nella ricorrenza del centenario della nascita della Serva Di Dio Natuzza Evolo in occasione dell’elevazione a Santuario della Chiesa del “Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime” di Paravati di Mileto .

    All’evento al quale hanno partecipato migliaia di fedeli, L’Associazione Giovanni Palatucci era presente con il Presidente Nazionale Mons. Don Roberto DE ODORICO , il referente regionale Calabria Cav. Emilio VERRENGIA ed altri associati.

    Sia la Serva di Dio Natuzza Evolo (che con la sua umiltà ha saputo convertire migliaia di persone con una vita di preghiere dedicata soprattutto agli ultimi ed ai giovani )che il Servo di Dio Giovanni Palatucci (Che salvòoltre 5.000 ebrei dalla deportazione nei campi di sterminio nazisti) sono accumunati dal processo di beatificazione che la Chiesa sta portando avanti esaminando le varie testimonianze della vita della mistica Natuzza che il Vescovo della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea S.E. Attilio Nostro ha confermato nella sua omelia ai tantissimi fedeli dei Cenacoli voluti da Mamma Natuzza ed accorsi da diverse zone dell’Italia.

    La cerimonia si è conclusa con l’intervento del figlio di Natuzza Franco Nicolace che a nome di tutta la famiglia ha ringraziato per l’importante cerimonia il Vescovo, la Fondazione, il suo presidente Don Barone ed il Rettore Don Cordiano, i tantissimi fedeli ed i volontari definendo l’evento “una giornata di grande gioia”.
    (nella foto il Presidente Mons. De Orico, il referente regionale Cav. Verrengia ed i familiari di Mamma Natuzza il nipote Pasquale Nicolace con la moglie Paola ed il figlio Francesco ed alcuni soci)

    Il Referente per la Regione Calabria
    Associazione Giovanni Palatucci onlus
    Ag. P.S. (C) Cav. Emilio Verrengia

    Più informazioni su