Fabula Storta incanta Simeri Mare

Al Simeri Summer una serata dedicata ai più piccoli

Più informazioni su

    Il dialogo con le nuove generazioni non viene trascurato e neppure minimizzato nel contesto sociale crichese.
    Nella variegata offerta di manifestazioni estive del Simeri Summer, non poteva mancare una serata dedicata ai più piccoli. Non sarà la sola.

    Le produzioni teatrali del Teatro della Maruca, con Carlo Gallo e Alessio Totaro, garantiscono spettacoli tutti da ridere, per i più piccoli ma non solo.
    Storie incredibili, storie di sfortuna, sciocchezza e saggezza di personaggi di varie culture mediterranee, racconti orali, adottato dalla cultura popolare calabrese, in una messa in scena scoppiettante.
    Fabula storta è una delle loro ultime produzioni attraverso la quale Carlo Gallo e Alessio Totaro, con il Teatro della Maruca, portano un lavoro di ricerca e recupero della tradizione che fa giungere fino a noi storie e messaggi senza tempo.

    Generico luglio 2024
    Generico luglio 2024

    Il parco ludico di Simeri Mare ben si è prestato,come palcoscenico naturale, alla messa in scena della rappresentazione teatrale rivolta principalmente ai bambini ed ai ragazzi. La risposta del pubblico è stata, ancora una volta, eccezionale.

    La sinergia tra l’Amministrazione comunale e l’Associazione Cittadinanza Attiva, nella definizione del ricco calendario estivo, che ha nel direttore artistico Francesco Davoli il punto di riferimento, si sta dimostrando vincente e capace di suscitare un grande interesse e un’ inaspettata partecipazione di pubblico.
    Convivialità e cultura sono due pilastri del programma condiviso Cambiamo Simeri Crichi.

    Generico luglio 2024

    Più informazioni su