Belpanno e Ciciarello (FI): ‘Serve variazione a mobilità Catanzaro’

Gli Azzurri chiedono ulteriori interventi nella zona del Centro Storico


Il responsabile del dipartimento “Ambiente, Territorio e Trasporti, nonché vice coordinatore di Forza Italia giovani Catanzaro, Fausto Belpanno, e il responsabile del dipartimento “Quartieri” Forza Italia Catanzaro, Giuseppe Ciciarello, chiedono all’Amministrazione Comunale di Catanzaro, attraverso una nota stampa, alcune variazioni relative al piano di mobilità del capoluogo di Regione. In particolar modo, gli esponenti forzisti, incentrano il loro intervento sulla zona del centro storico, di recente interessata  da numerose novità sulla circolazione.

“Anzitutto – commentano in una nota Belpanno e Ciciarello – chiediamo  di invertire il senso di marcia a Bellavista (da Bellavista e da Porta Marina bisognerebbe salire fino alla Questura), di pensare al doppio senso a Porta Marina e di  inserire maggiori corse degli autobus a piazza Roma“.

“Pensiamo – concludono Belpanno e Ciciarello – che queste tre proposte possano migliorare ulteriormente il centro storico e dare la possibilità a tutti i cittadini e attività commerciali di godere totalmente delle bellezze e dei servizi”.