Venerdì assemblea socialista nel quartiere Lido

Annunciata la presenza di simpatizzanti del collegio del Collegio Psi Catanzaro Centro, fra cui gli onorevoli Olivo, Amato, Napoli, Laudadio, Chieffallo

Più informazioni su

I rappresentanti del PSI, della FGS e del gruppo “Socialisti again” di fronte al tragico momento storico che stiamo vivendo, organizzano si legge in un comunicato stampa una Assemblea regionale per il 3 luglio alle ore 17,30 a nel quartiere Lido. “La “nuova classe politica” – si legge in una nota – che ci ha governato, alternativamente, per quasi trenta anni, è responsabile del declino e dell’impoverimento dell’Italia e che ha portato i socialisti all’irrilevanza ed alla pura testimonianza. Oggi si impone il bisogno di un lavoro per tutti e ben remunerato, di giustizia sociale, di rispetto della vita, della dignità delle persone e dell’ambiente del quale viviamo. Queste esperienze e idee riprendono vigore negli ideali socialisti democratici di tutta Europa.

E’ prevista la partecipazione di molti iscritti e simpatizzanti del Collegio Catanzaro Centro, fra cui gli onorevoli Olivo, Amato, Napoli, Laudadio, Chieffallo; attuali ed ex sindaci: Enzo Nania, Cecè Pagliaro, Mario Deonofrio,Totò Ferrazzo, Clericò, Esposito, Scalise, Cortese, Ciacci, Drosi; attuali ed ex amministratori locali: Merazzi, Frisini, Miceli, De Girolamo, Bisantis, Salvatore Pane, Silvano Cavarretta, Iaconoantonio, Conidi, Arturi, Maltese, Buccafurri, Lioi; i sindacalisti: Enzo Cufuri e Mimmo Tomaino ed i componenti della Federazione Giovanile Socialista: Angela Chiarella segreterio, Giada Pedullà vice segretario e Francesco Romeo addetto alla comunicazione.

Più informazioni su