DemA Calabria, il gruppo è impegnato a sostegno di Nicola Fiorita

"Programma di cambiamento e liste innovative"

“La politica è partecipazione ed organizzazione. Nelle ultime settimane, con un prezioso lavoro di squadra coordinato anche da Michele Conia vice presidente demA, abbiamo migliorato la nostra presenza sul territorio calabrese anche per rendere più efficace il lavoro proficuo dei nostri due consiglieri regionali Ferdinando Laghi ed Antonio Lo Schiavo e prepararci meglio alle prossime sfide politiche”. E’ quanto si afferma in una nota di demA Calabria.

“Nell’area nord della provincia di Cosenza Francesco Madrigrano – è detto nella nota – sta svolgendo un lavoro di coordinamento con tutte le anime della coalizione e siamo impegnati, con la nostra Luisa Giglio e con il gruppo di Paola, per essere presenti alla prossime amministrative nel comune tirrenico. Giovedì a Crotone nascerà in consiglio comunale il gruppo de Magistris che fa capo a Dalila Venneri e lanceremo una serie di proposte in città collaborando anche con altre componenti con cui stiamo dialogando nell’interesse del territorio. A Catanzaro, con il coordinamento di Luigi Ciambrone ed Eugenio Occhini, siamo impegnati a sostenere la coalizione prevalentemente civica per Nicola Fiorita sindaco con un programma di cambiamento e liste innovative”.

“A sud, considerata l’assenza di consiglieri regionali della nostra coalizione – riporta ancora la nota – abbiamo rafforzato i referenti territoriali con molte donne ed uomini in tutti i comuni, con Saverio Pazzano, consigliere comunale, portavoce a Reggio Calabria e Sandro Repaci, sindaco di Campo Calabro, portavoce dell’area metropolitana”.