Farexlido, Scarfone: “Degrado all’ingresso del quartiere. Che dice l’assessore Casalinuovo?” foto

"Clamoroso il caso dell'ingresso sud della città, viale Crotone, da mesi trasformato in una vera e propria discarica a cielo aperto"

“Se l’estate catanzarese nel quartiere marinaro non è mai partita stessa cosa dicasi per la “famigerata” TASK FORCE promessa dal sindaco e rimasta lettera morta.
Per non parlare delle tante situazioni di degrado segnalate quotidianamente da commercianti, imprenditori e turisti senza ottenere risposta alcuna da un’amministrazione comunale sorda e grigia rispetto alle sacrosante rimostranze dei cittadini.

E dire che nessuno pretendeva iniziative straordinarie, tipo fantomatiche task force, ma semplicemente la gestione dell’ordinario per garantire dignità e decoro alla vocazione turistica del quartiere marinaro.

Clamoroso il caso caso dell’ingresso sud della città, viale Crotone, da mesi trasformato in una vera e propria discarica a cielo aperto (come da foto in allegato).
Assessore Casalinuovo perché offrire tale indecente biglietto da visita ai tanti turisti che scelgono la nostra città per trascorrere le vacanze ? Quando la finirete con la “propaganda” ed inizierete ad occuparvi sul serio dei problemi della città ? Ce lo chiediamo noi ma stanno iniziando a chiederselo i cittadini che stanno cominciando a conoscervi”. Lo scrive in una nota Valerio Scarfone di Farexlido.