Unione Popolare, domani in città il portavoce nazionale Luigi De Magistris

In piazza Grimaldi alle 17 anche lo storico e saggista Piero Bevilacqua, la docente e archeologa Ines Caliò, l'ex parlamentare europea Eleonora Forenza e l'avvocato Carlo Petitto

Unione Popolare continua a presentare il proprio programma politico per le piazze d’Italia in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Per il portavoce Luigi de Magistris domani, 21 settembre, sarà il giorno della tappa catanzarese.
L’appuntamento nel Capoluogo è previsto per le ore 17.00 in piazza Grimaldi dove i candidati e le candidate illustreranno al pubblico il programma.

A dare il benvenuto in città al portavoce nazionale saranno lo storico e saggista Piero Bevilacqua, la docente e archeologa Ines Caliò, l’ex parlamentare europea Eleonora Forenza e l’avvocato Carlo Petitto.

Unione Popolare è l’unica forza politica realmente antagonista alla guerra in corso e agli effetti nefasti della stessa. L’unica forza in campo a prevedere la tassazione degli extra-profitti delle società che alimentano la speculazione e l’aumento dei prezzi dell’energia. L’unica forza politica i cui militanti da sempre – e lo faranno anche dopo il 25 settembre – lottano per la difesa dello stato sociale.