La soddisfazione di Anna Chiara Verrengia per la nomina a Capo della Polizia del catanzarese Vittorio Pisani

"Un importante segnale per tutti i giovani, figli di questa terra, perchè è la dimostrazione del fatto che con il sacrificio e il serio lavoro si possono raggiungere traguardi davvero importanti".

Anna Chiara Verrengia Capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio Comunale di Catanzaro ha espresso viva soddisfazione per la nomina del Prefetto Vittorio Pisani a Capo della Polizia di Stato, vertice del dipartimento della Pubblica Sicurezza.

 

 

Verrengia ha apprezzato che “il Consiglio dei Ministri presieduto dall’On. Giorgia Meloni abbia nominato un “servitore” dello Stato, figlio a sua volta di un poliziotto, che si era distinto, tra l’altro, per le sue qualità investigative nella sua brillante carriera anche per la cattura dei boss superlatitanti casalesi Antonio Iovene e Michele Zagaria”.

 

 

“Questa nomina  – conclude Verrengia – è motivo di orgoglio per l’intera città di Catanzaro, ma anche un importante segnale per tutti i giovani, figli di questa terra, perchè è la dimostrazione del fatto che con il sacrificio e il serio lavoro si possono raggiungere traguardi davvero importanti”.