Aggiudicato il servizio di assistenza educativa per gli alunni con disabilità nelle scuole comunali di Catanzaro

Vincitrice dell’appalto la società cooperativa sociale Adiss Multiservice

di R.N.

 

È stata aggiudicata alla Società Cooperativa sociale Adiss Multiservice la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di assistenza educativa e di autonomia e di comunicazione rivolto ad alunni in situazione di disabilità, frequentanti le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Catanzaro (infanzia, primaria e secondaria di primo grado).

 

 

La determina dirigenziale, la numero 2548 dell’8 settembre 2023, firmata dall’avvocato Saverio Molica, è pubblicata sull’albo pretorio dell’Ente. La gara era stata indetta il 28 giugno 2023 mediante richiesta d’offerta aperta sul mercato elettronico con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, con l’elemento prezzo assumente forma di prezzo fisso, per un periodo di 16 mesi e comunque fino a concorrenza della somma di € 715.500.

 

 

Al termine prestabilito del 24 luglio successivo erano pervenute sul portale del Mercato elettronico della Pubblica amministrazione due sole offerte, compresa quella della società risultata aggiudicataria dopo la valutazione della commissione giudicatrice verbalizzata il 5 settembre 2023 e trasmessa al Rup Barbara Aversa il 7 settembre successivo.

 

 

 

Considerata la delicatezza del servizio e l’imminente avvio dell’anno scolastico 2023/2024, il contratto avrò esecuzione in via d’urgenza in attesa che venga assegnata efficacia definitiva all’aggiudicazione dopo i controlli da parte della Stazione unica appaltante comunale. La società cooperativa Adiss Multiservice, basata a Paola (CS), è attiva nel settore dal 2005.