Iniziata e non conclusa la procedura d’assegnazione del Parco Ippico “Valle dei Mulini”

La commissione giudicatrice tornerà a riunirsi entro due giorni per affidare la concessione

Più informazioni su

Come da programma, si è riunita nel pomeriggio a Palazzo di Vetro la commissione giudicatrice per l’affidamento in concessine dell’impianto sportivo “Parco ippico Valle dei Mulini”. Come da programma, la commissione si è limitata all’insediamento e all’apertura tecnica delle buste, rinviando la decisione nel merito a una seduta conclusiva che si terrà domani o dopodomani.

 

Da quel che si è appreso sono state tre le offerte giunte entro il termine stabilito dall’avviso pubblico, ovvero le ore 12 del 31 agosto 2023, facendo seguito alla delibera Consiglio Provinciale n. 17 del 30 maggio 2023, che aveva inteso espletare una procedura selettiva di affidamento, nel rispetto dei criteri di trasparenza e di tutela della concorrenza, in concessione l’impianto sportivo denominato sito in località Fiumarella di Catanzaro, nell’intento  di valorizzarlo, ripristinandone la fruibilità da parte dei cittadini.

 

L’avviso, firmato dal responsabile unico de procedimento ingegnere Paola Fragale a capo del Servizio autonomo per le Materie delegate, esplorava l’eventuale presenza di soggetti interessati ad ottenere la concessione in uso dell’impianto sportivo accollandosi la ristrutturazione delle aree e l’ordinaria manutenzione dietro presentazione di un progetto preliminare per il recupero, l’adeguamento e la messa a norma dell’impianto sportivo, al fine di ripristinare e valorizzare la funzione di un’area di notevole rilevanza sociale, oltre che sportiva. Oltre al progetto, le aziende interessate hanno dovuto indicare il numero degli anni per cui si chiede la concessione, entro il limite massimo di 20 anni; e l’offerta economica, indicando il canone annuale offerto per la gestione dell’impianto.

 

 

 

Più informazioni su