Lomonaco: “Fiorita metta fine ad una lunga e penosa agonia”

L'ex Assessore Comune di Catanzaro: "No a una giunta che tiri a campare"

Più informazioni su

    “Il Sindaco Fiorita metta fine ad una penosa e lunga agonia che la nostra città non merita. Non speculi sulla circostanza che mai, dico mai, la metà più uno dei consiglieri comunali, sia pur con motivazioni legittime, firmerà proprie dimissioni o atti di formale sfiducia nei suoi confronti.

    Il Sindaco, al contrario, con la sua unica firma in calce ad una comunicazione di dimissioni inoltrata al Segretario generale dell’Ente può staccare la spina e consentire che Catanzaro possa ambire ad essere governata da una nuova amministrazione.

    Se Fiorita avrà l’onestà intellettuale di procedere in tale direzione, avrà certamente riconosciuta una integrità morale, che farà dimenticare il nulla del suo agire amministrativo e politico.
    L’alternativa sarà la presentazione di una giunta, comunque senza alcuna maggioranza politica capace di sostenerla, del “tirare a campare”, destinata ad ultimare l’opera di affossamento del capoluogo di regione, magari supportata dal sostegno di chi è stato votato da migliaia di cittadini che, come me, hanno creduto convintamente potesse rappresentare l’alternativa proprio a Fiorita ed al suo sempre più ristretto cerchio magico”.

    Massimo Lomonaco, ex Assessore Comune di Catanzaro 

    Più informazioni su