Furrer assessore alle Attività Economiche, le congratulazioni di Confartigianato

Un incarico di prestigio che premia le sue competenze e la sua dedizione, ma che dona anche lustro al Movimento Donne Impresa di Confartigianato Calabria, da lei guidato

 Confartigianato Imprese Calabria rivolge a Giuliana Furrer, Presidente di Confartigianato Donna Impresa Calabria, le più sentite congratulazioni per la nomina ad assessore alle Attività Economiche del Comune, augurandole buon lavoro.

“Un incarico di prestigio che non solo premia le sue competenze e la sua dedizione, ma che dona anche lustro al Movimento Donne Impresa di Confartigianato Calabria, da lei guidato con passione e grande professionalità, il suo determinante impegno sul territorio per le nostre imprese e per le donne che si dedicano con sacrificio e coraggio alle attività imprenditoriali”, si legge ancora nella nota di Confartigianato Imprese Calabria.

“Durante i due anni della sua leadership, il Movimento ha conosciuto una crescita significativa, raggiungendo traguardi di rilievo e assumendo una visibilità e un’importanza anche a livello nazionale. Questo successo è frutto del suo impegno tenace e della generosità con cui ha saputo accompagnare le imprese femminili nella loro evoluzione – si legge ancora nella nota -. Giuliana Furrer, dotata di straordinarie capacità umane e professionali, saprà senza dubbio trasferire tutta la sua esperienza e preparazione nella gestione di un assessorato tanto complesso quanto cruciale per lo sviluppo economico e il benessere della città. La sua nomina come componente tecnico della giunta rappresenta un’opportunità per mettere in campo idee innovative e soluzioni efficaci per il tessuto imprenditoriale locale”.

Confartigianato Imprese Calabria le augura “buon lavoro in questa nuova e stimolante sfida, certa che saprà interpretare al meglio il suo ruolo con la stessa passione che ha sempre dimostrato nel rappresentare il Movimento Donne Impresa”.