Artes Lucia inaugura la nuova sede il 26 settembre

Per tutti quelli che passando da via Lucrezia della Valle vedendo il cantiere si sono chiesti: “chissà cosa faranno qui?” l’attesa è quasi finita.
L’insegna rosso/nera è esposta da settimane ormai, tra la felicità dei clienti e la curiosità generale della città, siamo lieti di annunciare che giorno 26 settembre ci sarà l’inaugurazione della nuova sede.

Fondata nel 1966 come Elettromeccanica di Lucia Antonio, tecnico specializzato nella riparazione di elettroutensili e riavvolgimento di motori elettrici, l’azienda diventa in breve tempo il centro assistenza di grandi marchi internazionali più importante della Calabria.

 

Nel 1999 la figlia del signor Lucia, Maria Cristina espande la parte commerciale aggiungendo il settore vendite, unendo così all’esperienza tecnica del padre sull’assistenza, la sua propensione alle relazioni con il pubblico e la sua capacità di risoluzione dei problemi. Nasce così A.R.T.E.S. LUCIA SRL letteralmente un insieme di: Attrezzatura, Ricambi, Tecnici specializzati, Elettromeccanici e Saldatura.

Ad oggi, arrivati alla terza generazione, questa “piccola” azienda a conduzione familiare, vanta un offerta di più di 400.000 prodotti tra ricambi e utensili, assistenza su tutte le marche professionali di elettroutensili, gruppi elettrogeni, compressori e tanto altro.

L’inaugurazione si terrà questo giovedì alle ore 15:00 ed a partire dalle ore 17:00 sarà presente il Truck americano della Milwaukee Tools che lascerà tutti a bocca aperta: un camion lungo 17 metri con i tecnici ufficiali a disposizione per far provare le macchine.

La coordinazione dell’evento sarà a cura della nota event planner Elena Bitonte, con un banchetto ispirato all’italian style con le specialità dello chef Massimo Esposito.

Sarà una giornata all’insegna della convivialità, della gioia, della professionalità e ricca di promozioni per tutti.

www.arteslucia.com
Fb: https://m.facebook.com/arteslucia1966/
Ig: https://www.instagram.com/arteslucia.srl/