La valorizzazione dell’ospedale di Soverato al centro di un vertice Vacca-Battistini

Il commissario straordinario dell'Azienda sanitaria provinciale incontra il sindaco. Presenti anche direttore sanitario aziendale Antonio Gallucci e il direttore del settore tecnico patrimoniale Maurizio Benvenuto

Più informazioni su

Si passa ai fatti per la valorizzazione dell’ospedale di Soverato e l’impegno assunto dal presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto prende forma nell’incontro realizzato all’interno del Comune di Soverato tra il commissario straordinario dell’Asp di Catanzaro Antonio Battistini e il sindaco Daniele Vacca.
“Questa mattina- spiega il sindaco di Soverato – ho incontrato il commissario straordinario dell’Asp Antonio Battistini, il direttore sanitario aziendale Antonio Gallucci e il direttore del settore tecnico patrimoniale Maurizio Benvenuto, per discutere della situazione dell’ospedale di Soverato. Ho avuto l’opportunità di passare in rassegna quelle che sono le problematiche emerse dal constante contatto con i responsabili dei vari reparti del presidio e dalle segnalazioni degli utenti. Una situazione che continua a essere attenzionata anche dalla Regione Calabria, in cui si conferma l’impegno del presidente Occhiuto, e dall’ASP di Catanzaro”.

Più informazioni su