Ordine dei Medici di Catanzaro, Vincenzo Ciconte confermato alla presidenza

La nomina dai neo consiglieri neoeletti riuniti in assemblea lo scorso 16 settembre. Le altre cariche

Più informazioni su

Nelle giornate del 7, 8 e 9 settembre, si sono svolte presso il Benny Hotel di Catanzaro le elezioni per il rinnovo degli organi dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Catanzaro che saranno in carica a partire dall’ 1 gennaio 2025 per il quadriennio 2025/2028.

Sono risultati eletti al Consiglio Direttivo i 15 candidati della lista Impegno per la Professione, Dott.ri:
Vincenzo Antonio Ciconte, Vincenzo Larussa, Gennaro De Nardo, Nino Accorinti Giuseppe Caridi , Francesco Esposito ,Rosario Colace , Luca Gallelli, Antonio Guerra, Giuseppina Rita Teresa La Chimia, Alfonso Ciacci, Stefania Renne, Giancarlo Valenti, Maria Angela Aragona, Andrea Dominijanni.

Eletti quali componenti della Commissione per gli Iscritti all’ Albo degli Odontoiatri i Dott.ri, candidati con la lista Impegno per la Professione: Salvatore De Filippo, Michele Demasi, Giuliana Menniti, Giuliana Truglia, Nicola Rocca.

I primi due, in conformità alle disposizioni di legge, avendo conseguito un maggior numero di voti, entrano a far parte anche del Consiglio Direttivo.
Eletti al Collegio Dei Revisori dei Conti i Dott.ri Stefano Rodinò ed Ernesto Cafasi quali componenti effettivi e la Dott.ssa Renata Felicia Tropea quale componente supplente, candidati anch’essi con la Lista Impegno per la Professione.
I Consiglieri neo eletti, riunitisi, nei termini di legge, in data 16 settembre, hanno, poi, eletto, all’ unanimità:
Presidente  Vincenzo Antonio Ciconte
Vice Presidente . Vincenzo Larussa
Segretario Gennaro De Nardo
Tesoriere Luca Gallelli
Nella stessa data si sono riuniti i neo eletti alla Commissione Albo Odontoiatri che hanno designato all’ unanimità:
Presidente Salvatore De Filippo
Vice Presidente Nicola Rocca

Più informazioni su