Sversamento di acque nere dal depuratore comunale sul fiume Corace, a poche decine di metri dal mare

A segnalarlo è il consigliere comunale Eugenio Riccio (Alleanza per Catanzaro) che ha scritto direttamente al presidente della Regione, Roberto Occhiuto

Uno sversamento di acque nere dal depuratore comunale sul fiume Corace, a poche decine di metri dal mare. A segnalarlo è il consigliere comunale Eugenio Riccio (Alleanza per Catanzaro) che ha scritto un messaggio, e inoltrato video del tutto a corredo, direttamente al presidente della Regione, Roberto Occhiuto.

“Presidente, innanzitutto per la battaglia che sta facendo sulla mala depurazione – scrive Riccio -. Le giro questo video realizzato qualche giorno addietro da un amico e poliziotto in congedo a Catanzaro, a poche centinaia di metri dalla cittadella regionale, dove si vede lo sversamento di acque nere dal depuratore comunale sul Fiume Corace a poche decine di metri dal mare. Le rappresento che durante tutto il periodo di ferragosto, soprattutto in alcuni orari, diversi tratti di mare di Catanzaro sono diventati vere e proprie fogne a cielo aperto”.

“Stamattina – anticipa Riccio – rappresenterò il tutto agli uffici preposti relazionando in consiglio comunale a Catanzaro”.