Catanzaroinforma e Notte Piccante insieme per un contest che mette in palio tanti premi

Vincere è semplice: basta seguire il regolamento e commentare, in modo fantasioso, le ricette dello chef Emanuele Mancuso

Dallo scorso venerdì è partito un nuovo contest nell’ambito del ventennale della nostra testata in collaborazione con “La notte piccante“. Durerà per sette settimane e mezzo e vincere tanti premi è molto semplice. Per partecipare occorre intanto seguire le ricette dello chef Emanuele Mancuso che ogni venerdì saranno pubblicate nell’apposita rubrica di Catanzaroinforma. QUI puoi leggere la prima. Dopodiché questo è il regolamento:

Il contest è aperto a tutti. I partecipanti devono mettere “Mi piace” alle pagine social de La Notte Piccante e Catanzaro Informa. Per partecipare, i concorrenti devono commentare sotto il post della ricetta pubblicata, sul profilo Facebook de La Notte Piccante per essere ritenuto valido.

Modalità di Vincita: il commento che riceve più “Mi piace” sotto il post Facebook della ricetta pubblicata e ricondivisa sulla pagina Facebook de La Notte Piccante, vince i premi settimanali. Il vincitore riceverà: – 1 cassa da 6 bottiglie di vino Peperosso Spadafora; 1 sacca Timberland; – 1 maglia Caffè Guglielmo Notte Piccante.

Regole di Esclusione: il vincitore della settimana non può essere eletto come vincitore delle settimane successive. Durante l’ultima settimana del contest, la settimana 7 ½, il contest si riapre a tutti, compresi i già vincitori delle settimane precedenti.

Il commento che riceve più “Mi piace” nell’ultima settimana (settimana 7 ½) vincerà: 7 ½ casse e mezzo di vino Peperosso Spadafora;  7 sacche Timberland;  7 maglie Caffè Guglielmo Notte Piccante.

Non resta, allora, che partecipare, divertendosi e provando a vincere i premi messi in palio.