“Carenza idrica, manca la comunicazione”

La denuncia di una nostra lettrice che vive nella zona Sud della città

Più informazioni su

    Riceviamo e pubblichiamo una lettera a firma “Una catanzarese triste annoiata e soprattutto asciutta”. “Buongiorno, sono una cittadina che vive nella zona sud della città, quartiere Fortuna, dice la nostra lettrice, vi scrivo per chiedere di mettere in risalto la problematica della carenza idrica in città e la  totale mancanza di rispetto verso i cittadini da parte di questa amministrazione comunale.

    La zona sud, ma quasi tutta la città, vive quotidianamente da mesi e mesi ormai,  la problematica della carenza/assenza idrica.

    Fino a qualche tempo fa bastava tenere continuamente sotto controllo il vostro sito per essere informati dell’interruzione del servizio, ormai non viene comunicato neanche più a voi. Stop siamo una serie di caproni che non meritano neanche di poter sapere se possono lavarsi, mettere una lavatrice o tirare lo sciacquone.

    Credo di poter affermare, quasi con certezza che viviamo in una società civile in cui i servizi principali dovrebbero essere garantiti e non elemosinati. Siamo talmente avviliti che ormai non protestiamo nemmeno, rassegnati che questa amministrazione della città faccia acqua da tutte le parti tranne che dai rubinetti”.

    Più informazioni su