Catanzaro in scioltezza. Vivarini dopo il Giugliano: “Risultato largo”

Il tecnico giallorosso nel posta gara di Avellino: «Abbiamo fatto la partita giusta. Il risultato? Forse fin troppo largo per noi»

«Abbiamo fatto la partita giusta. il risultato? Forse fin troppo largo per noi». È onesta l’analisi di Vincenzo Vivarini nel post gara di Avellino con i doverosi complimenti ai suoi per la ricca vittoria raggiunta bilanciati dalla constatazione di quanto positiva sia stata dall’altra parte anche la prova dell’avversario.

 

 

«Il Giugliano non ha fatto male – le sue parole – di fronte però si è trovato un Fulignati sempre attento che ha risposto presente con quattro-cinque parate di grande importanza. In linea generale tutto è andato come doveva. La motivazione viene un po’ meno ora ma quando si va in campo torna alla mente quanto fatto in settimana ed i risultati si vedono comunque».

 

 

Così è stato oggi con un quattro a zero pregevole firmato anche da qualche comprimario. «Abbiamo fatto una buona prestazione facendo giocare anche chi è sceso in campo di meno durante l’anno. Siamo una squadra molto competitiva non solo nelle sue prime linee ma anche nelle alternative e chi ha giocato oggi lo ha dimostrato. Gatti ha fatto gol, lo stesso Curcio che non è certo uno che si può lasciare fuori – il commento del tecnico – In ogni partita ufficiale bisogna dare il massimo e lo daremo fino alla fine». Il calendario ora un’altra trasferta metterà davanti: Sabato Santo – per giunta in serale – i giallorossi dovranno vedersela con la Virtus Francavilla dell’ex Calabro.

 

RINGRAZIAMENTI – Prima di lasciare Avellino il club ci ha tenuto però a formulare anche i ringraziamenti alla società del Giugliano per l’accoglienza riservata a squadra e staff: una targa celebrativa della promozione è stata consegnata a Derio Noto nel pre gara, una torta invece è stata recapitata nello spogliatoio. “Gesti per nulla scontati – ha commentato il sodalizio di via Gioacchino da Fiore – che ci hanno onorato e che abbiamo particolarmente gradito. Auguriamo al Giugliano le migliori fortune per la conclusione del campionato, davvero riconoscenti per questa bellissima pagina di ospitalità che la società campana ha voluto riservarci”.